Informativa

×
HOTEL FEDERICO II - Piazza del Popolo 25 – Lucera - Tel. 0881.201421
L’Hotel
Situato all’interno di un palazzo del 1300, l’Hotel Federico II è gestito personalmente dai proprietari che amano regalare ai propri ospiti un’accoglienza indimenticabile per il proprio soggiorno.

Dettagli che contano

Un’atmosfera di altri tempi, la Spa con centro benessere, il personale discreto e professionale, la posizione centrale e strategica, sono solo alcuni dei dettagli che caratterizzano l’Hotel Federico II di Lucera.

Scopri il nostro Hotel con il Virtual Tour.

L’offerta

L’Hotel Federico II dispone di 12 camere disposte su 3 piani, con camere singole, doppie, triple e familiari ed una splendida ed affascinante suite. Il Centro benessere annesso, Stupor Mundi, regala ai nostri ospiti la possibilità di donarsi magnifici ed indimenticabili momenti di relax, massaggi e trattamenti che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.

Scopri la nostra Spa e tutta l’offerta.

Dimora storica
Il recupero della struttura storica, antica di 700 anni, ha richiesto un colossale lavoro di consolidamento e ripristino, ad opera dell’ing. Renato Follieri, apprezzato professionista lucerino che si è occupato anche del recupero di altre importanti strutture in città, come il Teatro Garibaldi, la Biblioteca Comunale e il Convento di S.Pasquale.

Lucera
Se c’è una località che merita di essere conosciuta e apprezzata, anche se fuori dai circuiti turistici di massa, questa è Lucera, in provincia di Foggia.
Fortezza svevo-angioina
Castello, architettura e storia
Palazzo Vescovile
Punto di riferimento storico a Lucera
Basilica cattedrale di Santa Maria Assunta
La basilica cattedrale di Santa Maria Assunta, nel cuore della città di Lucera, è un esempio di architettura gotico-angioina.
Anfiteatro Augusteo
Straordinariamente conservato e di grandi dimensioni è situato ai margini del centro storico di Lucera